Salta al contenuto

Contenuto

Da qualche anno, presso il Nuovo Circondario Imolese, è attivo il Tavolo Circondariale della disabilità che vede invitati tutti i soggetti pubblici, del Terzo settore e i singoli cittadini che si occupano del tema della disabilità. La rilevanza di questa iniziativa, in linea con lo Statuto del Nuovo Circondario Imolese, con Il Piano Sociale e Sanitario regionale e con la normativa specifica riguardo la disabilità, ha portato il Comitato di Distretto di Imola a formalizzare l’istituzione del Tavolo di cui fanno parte soggetti pubblici e privati del territorio.

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 Dicembre, il Tavolo Circondariale della disabilità, in accordo con il Nuovo Circondario Imolese, ASP e AUSL di Imola, ha organizzato un evento pubblico aperto a tutta la comunità per far conoscere le risorse del territorio a supporto delle persone con disabilità e di chi sta loro a fianco.

L’iniziativa, che vedrà la presenza del Sindaco di Medicina nonché delegato circondariale alle politiche sociali e socio-sanitarie Matteo Montanari, si terrà Mercoledì 13 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il Centro Giovanile Ca’ Vaina.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Unità operativa

via Boccaccio, 27

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 27-03-2024, 08:38