Salta al contenuto

Contenuto

È iniziato il periodo di deposito del Piano Urbanistico Generale (PUG), redatto in forma associata dall’Ufficio di Piano Federato per i dieci Comuni del Nuovo Circondario Imolese.

Per tanto, da oggi, 6 dicembre 2023, fino al 05 febbraio 2024 sarà possibile presentare Osservazioni alla proposta di Piano attraverso l’apposita modulistica, scaricabile dalla seguente pagina:
Istruzioni e Modulistica per Osservazioni PUG

Le Osservazioni potranno essere presentate via PEC oppure in formato cartaceo tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Trattandosi di un Piano federato, la presentazione delle Osservazioni al PUG avviene ai singoli comuni, ovvero si presenta l’Osservazione presso il Comune in cui ricade l’area o il territorio oggetto dell’Osservazione. Osservazioni di carattere generale (ad esempio riguardanti la Disciplina di Piano - Elaborato D1) possono essere presentate a uno qualsiasi dei Comuni.

Le Osservazioni saranno poi valutate nella fase di Controdeduzione.

Per conoscere e consultare gli elaborati della proposta di Piano:
Elaborati del PUG

ATTENZIONE: si segnala la presenza di un refuso nel testo dell'elaborato "D1 - Disciplina di Piano" - si veda l'Atto n. 1307/2023 (precisazioni sul regime di salvaguardia).

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato

Piano Urbanistico Generale

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Unità operativa

via Boccaccio, 27

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 06-02-2024, 12:17

Contenuti correlati

Piano Urbanistico Generale

comuni del Nuovo Circondario imolese

Esplora