Corpo intercomunale di Polizia locale associato
comando
via L. Pirandello, 12 Imola
Strumento essenziale del Corpo, dove convergono tutte le segnalazioni e le richieste di intervento che vengono valutate, classificate per livello di priorità e gestite attraverso gli operatori in servizio su strada.
Predispone il servizio di primo intervento in tutte le materie di competenza della Polizia Locale, fornendo al personale di servizio su strada il supporto e coordinamento necessario, anche attraverso la consultazione delle banche dati e delle strumentazioni tecnologiche a disposizione.
Ogni operatore, durante il proprio turno di servizio, adempie alla costante verifica delle apparecchiature della videosorveglianza e targasystem, anche al fine di supportare da remoto l’attività esterna. Gestisce inoltre in ogni turno di servizio l’accesso agli atti da parte dei soggetti qualificati, relativi ai sistemi di videosorveglianza e targasystem. Svolge, inoltre, l’attività di ricevimento del pubblico assolvendo alle funzioni di front-office, curando i rapporti con l’utenza esterna che quotidianamente raggiunge gli uffici del Comando di Polizia Locale. Gestisce l’esecuzione di TSO ed ASO attraverso gli equipaggi del presidio. Provvede alla gestione veicoli rimossi e cura le attività connesse con la depositeria oggetti rinvenuti. Svolge altresì funzioni di vigilanza della sede del Comando.
Struttura amministrativa
da lunedì a sabato: dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
domenica e festivi: dalle 8.00 alle 12.00 (a battenti chiusi suonare il campanello o telefonare)
Puoi prendere un appuntamento on-line:
Ultimo aggiornamento: 06-12-2023, 14:49
comando
via L. Pirandello, 12 Imola