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Si ricorda che i gestori delle strutture ricettive ubicate nel Comune sono tenuti a:
1) dichiarare trimestralmente all’Ente, entro i primi quindici giorni del mese successivo:
- il numero di coloro che hanno pernottato presso la propria struttura nel corso del periodo oggetto di dichiarazione;
- il relativo periodo di permanenza;
- il numero dei soggetti esenti;
- l’imposta riscossa e gli estremi del versamento della medesima;
- i nominativi degli ospiti che non hanno versato l’imposta;
nonché eventuali ulteriori informazioni e/o annotazioni utili ai fini del computo della stessa.
2) effettuare il versamento delle somme riscosse a titolo di imposta di soggiorno, mediante bonifico sul conto di Tesoreria IBAN: IT 19 V 08542 36700 05400 0177477 con la causale "IMPOSTA DI SOGGIORNO .... TRIMESTRE - ANNO ....."
Scadenze dichiarazioni e versamenti :
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La dichiarazione va comunque presentata anche se per il periodo considerato non ci sono stati pernottamenti.
Ultimo aggiornamento: 06-12-2023, 14:49