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Si ricorda che i gestori delle strutture ricettive ubicate nel Comune sono tenuti a:

1) dichiarare trimestralmente all’Ente, entro i primi quindici giorni del mese successivo:
   - il numero di coloro che hanno pernottato presso la propria struttura nel corso del periodo oggetto di dichiarazione;
   - il relativo periodo di permanenza;
   - il numero dei soggetti esenti;
   - l’imposta riscossa e gli estremi del versamento della medesima;
   - i nominativi degli ospiti che non hanno versato l’imposta;
    nonché eventuali ulteriori informazioni e/o annotazioni utili ai fini del computo della stessa.
2) effettuare il versamento delle somme riscosse a titolo di imposta di soggiorno, mediante bonifico sul conto di Tesoreria IBAN: IT 19 V 08542 36700 05400 0177477 con la causale "IMPOSTA DI SOGGIORNO .... TRIMESTRE - ANNO ....."

Scadenze dichiarazioni e versamenti :


I Trimestre


gennaio - marzo


    scadenza riversamento 15 aprile


II Trimestre


aprile - giugno


    scadenza riversamento 15 luglio


III Trimestre


luglio - settembre


    scadenza riversamento 15 ottobre


IV Trimestre              


ottobre - dicembre


    scadenza riversamento 15 gennaio 2020 

 La dichiarazione va comunque presentata anche se per il periodo considerato non ci sono stati pernottamenti.

Ultimo aggiornamento: 06-12-2023, 14:49